L’IIS Falcone Righi propone per il presente anno scolastico 2017/2018 un percorso formativo specialistico che riguarda la conoscenza e l’utilizzo di sistemi di contabilità integrata ERP (SAP).

Obiettivo del corso è quello di incrementare le competenze realmente spendibili nel mondo del lavoro, vero valore aggiunto da allegare al CV.

Il corso è rivolto principalmente ad allievi delle classi 4^ e 5^ dell’indirizzo Economico, ma potranno partecipare anche gli ex studenti (alle stesse condizioni agevolate offerte alla nostra scuola) ed eventuali esterni interessati.

L’ obiettivo è quello di formare l’impiegato/addetto dell’ufficio di contabilità con sistema SAP ed in particolare di far acquisire le competenze della contabilità generale e della contabilità clienti e fornitori (il sistema gestionale maggiormente utilizzato dalle aziende private e pubbliche).

La durata del corso sarà di 10 incontri, per un totale di 30 ore, che si terranno da metà gennaio a metà aprile.

Gli incontri si svolgeranno nei laboratori scolastici, con cadenza settimanale dalle 14.30 alle 17.30 (seguirà calendario dettagliato).

Per iscrizioni e informazioni contattare  la prof.ssa Roberta Boselli (roberta.boselli@istruzione.it) o la prof.ssa Maria Farinella (maria.farinella@istruzione.it).